13 DIC 2001
intervista

Il dibattito parlamentare sulla riforma del sistema pensionistico predisposta dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Roberto Maroni. Il Consiglio di Amministrazione della Fiat approva il nuovo piano di ristrutturazione del settore automobili. Per il gruppo automobilistico torinese si prospetta una crisi economica

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il dibattito parlamentare sulla riforma del sistema pensionistico predisposta dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Roberto Maroni.

Il Consiglio di Amministrazione della Fiat approva il nuovo piano di ristrutturazione del settore automobili.

Per il gruppo automobilistico torinese si prospetta una crisi economica.

"Il dibattito parlamentare sulla riforma del sistema pensionistico predisposta dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Roberto Maroni. Il Consiglio di Amministrazione della Fiat approva il nuovo piano di ristrutturazione del settore automobili. Per il gruppo
automobilistico torinese si prospetta una crisi economica" realizzata da Claudio Landi con Giuliano Cazzola (professore), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Mario Baldassarri (AN).

L'intervista è stata registrata giovedì 13 dicembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Agnelli, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Crisi, Europa, Fiat, Finanza, Governo, Impresa, Industria, Lavoro, Licenziamento, Liquidazioni, Lista Bonino, Mercato, Ministeri, Occupazione, Pensioni, Previdenza, Radicali Italiani, Riforme, Sindacato.

La registrazione audio ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci