27 NOV 2000
dibattiti

"Restaurazione italiana. Fiat, la sconfitta operaia del 1980: alle origini della controrivoluzione liberista" - presentazione del libro di di Claudio Sabattini e Gabriele Polo (Ed. Manifestolibri) (presso il Centro Congressi La Sapienza, via Salaria 113)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 28 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Restaurazione italiana.

Fiat, la sconfitta operaia del 1980: alle origini della controrivoluzione liberista" - presentazione del libro di di Claudio Sabattini e Gabriele Polo (Ed.

Manifestolibri) (presso il Centro Congressi La Sapienza, via Salaria 113).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Restaurazione italiana. Fiat, la sconfitta operaia del 1980: alle origini della controrivoluzione liberista" - presentazione del libro di di Claudio Sabattini e Gabriele Polo (Ed. Manifestolibri) (presso il Centro Congressi La Sapienza, via Salaria 113)", registrato a Roma lunedì 27 novembre 2000
alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Gabriele Polo (giornalista), Aldo Tortorella (DS), Cesare Salvi (DS), Claudio Sabattini (CGIL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Benvenuto, Berlinguer, Capitalismo, Cgil, Cisl, Cossiga, Dc, Economia, Fiat, Governo, Imprenditori, Impresa, Lavoro, Libro, Licenziamento, Occupazione, Partiti, Pci, Politica, Romiti, Sciopero, Sindacato, Sinistra, Storia, Torino, Uil.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 28 minuti.

leggi tutto

riduci