30 OTT 2001
intervista

I) Bilancio dell'incontro organizzato dall'Associazione Nazionale Donne Elettrici dal titolo "11 settembre il Mondo è in lutto" -II) Che tipo di situazione politico-religiosa esiste in Turchia? III) La possibile adesione della Turchia all'UE

INTERVISTA | di Roberta Jannuzzi - RADIO - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
I) Bilancio dell'incontro organizzato dall'Associazione Nazionale Donne Elettrici dal titolo "11 settembre il Mondo è in lutto" -II) Che tipo di situazione politico-religiosa esiste in Turchia? III) La possibile adesione della Turchia all'UE.

"I) Bilancio dell'incontro organizzato dall'Associazione Nazionale Donne Elettrici dal titolo "11 settembre il Mondo è in lutto" -II) Che tipo di situazione politico-religiosa esiste in Turchia? III) La possibile adesione della Turchia all'UE" realizzata da Roberta Jannuzzi con Michelangelo Pisani Massamormile (AMBASCIATORE).

L'intervista è stata
registrata martedì 30 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Cultura, Democrazia, Donna, Integralismo, Islam, Mediterraneo, Napoli, Politica, Religione, Terrorismo Internazionale, Turchia, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci