19 NOV 2001
intervista

L'iniziativa internazionale di digiuno promosso dai radicali per ottenere una presenza femminile nel prossimo governo provvisorio afghano. La proposta del governo di modifica dell'art. 18 dello statuto dei lavoratori. Le iniziative dei liberali della Margherita per la laicità dello Stato e delle libertà economiche e individuali

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'iniziativa internazionale di digiuno promosso dai radicali per ottenere una presenza femminile nel prossimo governo provvisorio afghano.

La proposta del governo di modifica dell'art.

18 dello statuto dei lavoratori.

Le iniziative dei liberali della Margherita per la laicità dello Stato e delle libertà economiche e individuali.

"L'iniziativa internazionale di digiuno promosso dai radicali per ottenere una presenza femminile nel prossimo governo provvisorio afghano. La proposta del governo di modifica dell'art. 18 dello statuto dei lavoratori. Le iniziative dei liberali della Margherita per la
laicità dello Stato e delle libertà economiche e individuali" realizzata da Alessio Falconio con Natale D'Amico (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata lunedì 19 novembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Bonino, D'alema, Digiuno, Diritti Umani, Donna, Governo, Integralismo, Islam, La Margherita, Laicita', Lavoro, Liberalismo, Licenziamento, Nonviolenza, Nonviolenza, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Religione, Rutelli, Senato, Sinistra, Talebani, Usa, Zanone.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci