13 DIC 2001
intervista

La giunta delle autorizzazioni a procedere del Senato si deve pronunciare sul caso del senatore Marano di Forza Italia. La Commissione per i diritti umani del Senato ha ascoltato Sergio D'Elia e Elisabetta Zamparutti dell'associazione "Nessuno Tocchi Caino". L'incontro tra il Presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, Giuseppe Gennaro, e il Presidente del Senato, Marcello Pera

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La giunta delle autorizzazioni a procedere del Senato si deve pronunciare sul caso del senatore Marano di Forza Italia.

La Commissione per i diritti umani del Senato ha ascoltato Sergio D'Elia e Elisabetta Zamparutti dell'associazione "Nessuno Tocchi Caino".

L'incontro tra il Presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, Giuseppe Gennaro, e il Presidente del Senato, Marcello Pera.

"La giunta delle autorizzazioni a procedere del Senato si deve pronunciare sul caso del senatore Marano di Forza Italia. La Commissione per i diritti umani del Senato ha ascoltato Sergio D'Elia e Elisabetta
Zamparutti dell'associazione "Nessuno Tocchi Caino". L'incontro tra il Presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, Giuseppe Gennaro, e il Presidente del Senato, Marcello Pera" realizzata da Alessio Falconio con Giovanni Crema (SDI), Elisabetta Zamparutti, Giuseppe Gennaro (ANM).

L'intervista è stata registrata giovedì 13 dicembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anm, Arresto, Associazioni, Costituzione, Crisi, Diritti Umani, Forza Italia, Garanzie, Giustizia, Integralismo, Islam, Laicita', Magistratura, Ordini Professionali, Partito Radicale, Pena Di Morte, Pera, Polemiche, Radicali Italiani, Riforme, Riforme, Senato, Stato, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci