21 NOV 2001
intervista

Il Satyagraha promosso dai Radicali Italiani per sostenere la presenza di donne nella formazione del nuovo governo afghano. La polemica suscitata dalle affermazioni del Sottosegretario di Stato all'Interno, Carlo Taormina, che ha duramente criticato la condotta dei Giudici del Tribunale di Milano

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il Satyagraha promosso dai Radicali Italiani per sostenere la presenza di donne nella formazione del nuovo governo afghano.

La polemica suscitata dalle affermazioni del Sottosegretario di Stato all'Interno, Carlo Taormina, che ha duramente criticato la condotta dei Giudici del Tribunale di Milano.

"Il Satyagraha promosso dai Radicali Italiani per sostenere la presenza di donne nella formazione del nuovo governo afghano. La polemica suscitata dalle affermazioni del Sottosegretario di Stato all'Interno, Carlo Taormina, che ha duramente criticato la condotta dei Giudici del Tribunale di Milano"
realizzata da Alessio Falconio con Ottaviano Del Turco (SDI), Natale D'Amico (MARGHERITA), Roberto Calderoli (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 novembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Berlusconi, Bonino, Casa Delle Liberta', Digiuno, Diritti Civili, Diritti Sociali, Diritti Umani, Donna, Garanzie, Governo, Magistratura, Nonviolenza, Partito Radicale, Polemiche, Radicali Italiani, Riforme, Taormina.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci