18 DIC 2001

Notizie dal Medio Oriente: Le autorità israeliane, dopo gli impegni assunti ufficialmente da Arafat per porre fine agli attantati terroristici, aspettano di verificare in concreto la volontà dei Palestinesi di giungere ad un accordo di pace. Per Arafat è arrivato il momento di dimostrare la solidità della propria leadership

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: Le autorità israeliane, dopo gli impegni assunti ufficialmente da Arafat per porre fine agli attantati terroristici, aspettano di verificare in concreto la volontà dei Palestinesi di giungere ad un accordo di pace.

Per Arafat è arrivato il momento di dimostrare la solidità della propria leadership.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: Le autorità israeliane, dopo gli impegni assunti ufficialmente da Arafat per porre fine agli attantati terroristici, aspettano di verificare in concreto la volontà dei Palestinesi di giungere ad un accordo di pace.
Per Arafat è arrivato il momento di dimostrare la solidità della propria leadership", registrato martedì 18 dicembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Manuel Katz (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arafat, Bush, Crisi, Decessi, Gerusalemme, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Pace, Palestina, Palestinesi, Sharon, Stragi, Terrorismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci