18 DIC 2001
intervista

Il dibattito parlamentare sulla riforma in tema di giustizia predisposta dal secondo governo Berlusconi. Un bilancio delle audizioni della Commissione per i diritti umani del Senato, che tra l'altro ha anche ascoltato i rappresentanti dell'Associazione "Nessuno Tocchi Caino"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il dibattito parlamentare sulla riforma in tema di giustizia predisposta dal secondo governo Berlusconi.

Un bilancio delle audizioni della Commissione per i diritti umani del Senato, che tra l'altro ha anche ascoltato i rappresentanti dell'Associazione "Nessuno Tocchi Caino".

"Il dibattito parlamentare sulla riforma in tema di giustizia predisposta dal secondo governo Berlusconi. Un bilancio delle audizioni della Commissione per i diritti umani del Senato, che tra l'altro ha anche ascoltato i rappresentanti dell'Associazione "Nessuno Tocchi Caino"" realizzata da Alessio Falconio con Ottaviano
Del Turco (SDI), Enrico Pianetta (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 18 dicembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Anm, Associazioni, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Csm, Diritti Umani, Fini, Garanzie, Giustizia, Governo, Legge, Magistratura, Milano, Partito Radicale, Pena Di Morte, Penale, Polemiche, Procedura, Riforme, Taormina.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci