15 NOV 2001
intervista

Il Parlamento Europeo ha approvato una risoluzione di condanna delle detenzioni arbitrarie in Laos a seguito dell'iniziativa di disobbedienza civile per il rispetto dei diritti civili di cinque radicali in Laos, tra cui il deputato europeo Olivier Dupuis. La situazione economica in Laos e la sorte dei cinque studenti laotiani che hanno manifestato anni fa a Vientiane per la democrazia

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Parlamento Europeo ha approvato una risoluzione di condanna delle detenzioni arbitrarie in Laos a seguito dell'iniziativa di disobbedienza civile per il rispetto dei diritti civili di cinque radicali in Laos, tra cui il deputato europeo Olivier Dupuis.

La situazione economica in Laos e la sorte dei cinque studenti laotiani che hanno manifestato anni fa a Vientiane per la democrazia.

"Il Parlamento Europeo ha approvato una risoluzione di condanna delle detenzioni arbitrarie in Laos a seguito dell'iniziativa di disobbedienza civile per il rispetto dei diritti civili di cinque radicali in
Laos, tra cui il deputato europeo Olivier Dupuis. La situazione economica in Laos e la sorte dei cinque studenti laotiani che hanno manifestato anni fa a Vientiane per la democrazia" realizzata da David Carretta con Olivier Dupuis (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 15 novembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Accordi Internazionali, Arresto, Asia, Carcere, Cina, Comunismo, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Dupuis, Economia, Imprenditori, Impresa, Industria, Laos, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci