28 NOV 2001

L'andamento a Bonn della conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. Le iniziative radicali e di Emma Bonino per la partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio

COLLEGAMENTO | di David Carretta - BONN - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento a Bonn della conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani.

Le iniziative radicali e di Emma Bonino per la partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio.

Registrazione audio di "L'andamento a Bonn della conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime
dei talebani. Le iniziative radicali e di Emma Bonino per la partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio", registrato a Bonn mercoledì 28 novembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: David Carretta (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Annan, Asia, Bonino, Bonn, Digiuno, Donna, Germania, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Islam, Minoranze, Monarchia, Ong, Onu, Pace, Pakistan, Partito Radicale, Politica, Religione, Roma, Talebani, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci