29 NOV 2001
stampa

L'Ulivo torna a denunciare iltentativo della Casa delle Libertà di autoassegnarsi i seggi dellaCamera attribuiti a Forza Italia ma rimasti vacanti per mancanza dicandidati, rifiutando l'applicazione dell'articolo 11 del regolamentoattuativo della legge elettorale perche' illegittimo eincostituzionale - org. c/o sala stampa della Camera dei deputati

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 40 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'Ulivo torna a denunciare iltentativo della Casa delle Libertà di autoassegnarsi i seggi dellaCamera attribuiti a Forza Italia ma rimasti vacanti per mancanza dicandidati, rifiutando l'applicazione dell'articolo 11 del regolamentoattuativo della legge elettorale perche' illegittimo eincostituzionale - org.

c/o sala stampa della Camera dei deputati.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'Ulivo torna a denunciare iltentativo della Casa delle Libertà di autoassegnarsi i seggi dellaCamera attribuiti a Forza Italia ma rimasti vacanti per mancanza dicandidati, rifiutando
l'applicazione dell'articolo 11 del regolamentoattuativo della legge elettorale perche' illegittimo eincostituzionale - org. c/o sala stampa della Camera dei deputati" che si è tenuta a Roma giovedì 29 novembre 2001 alle ore 00:00.

Con Pierluigi Castagnetti (MARGHERITA), Elena Montecchi (DS), Marco Boato (VERDI), Dario Franceschini (MARGHERITA), Enrico Bueni (SDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camera, Casa Delle Liberta', Casini, Centro, Costituzione, Destra, Elezioni, Forza Italia, L'ulivo, Politica, Sinistra, Voto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 40 minuti.

leggi tutto

riduci