21 DIC 2001
intervista

I sindacati e le riforme in tema di politica economica predisposte dal secondo Governo Berlusconi. La crisi economica e finanziaria della Fiat e il rischio del ricorso alla cassa intergrazione per i lavoratori del gruppo industriale automobilistico torinese

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
I sindacati e le riforme in tema di politica economica predisposte dal secondo Governo Berlusconi.

La crisi economica e finanziaria della Fiat e il rischio del ricorso alla cassa intergrazione per i lavoratori del gruppo industriale automobilistico torinese.

"I sindacati e le riforme in tema di politica economica predisposte dal secondo Governo Berlusconi. La crisi economica e finanziaria della Fiat e il rischio del ricorso alla cassa intergrazione per i lavoratori del gruppo industriale automobilistico torinese" realizzata da Claudio Landi con Guglielmo Epifani (CGIL).

L'intervista è stata
registrata venerdì 21 dicembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agnelli, Auto, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cassa Integrazione, Cgil, Europa, Fiat, Finanza, Finanziaria, Governo, Impresa, Industria, Industria, Lavoro, Legge, Licenziamento, Mercato, Occupazione, Riforme, Sindacato, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci