27 NOV 2001

Si apre oggi a Bonn la conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. Le prese di posizione per la partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio

COLLEGAMENTO | di David Carretta - BONN - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Si apre oggi a Bonn la conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani.

Le prese di posizione per la partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio.

Registrazione audio di "Si apre oggi a Bonn la conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. Le prese
di posizione per la partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio", registrato a Bonn martedì 27 novembre 2001 alle 00:00.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Annan, Asia, Associazioni, Bonn, Donna, Esteri, Fischer, Germania, Governo, Guerra, Islam, Ministeri, Minoranze, Onu, Pace, Politica, Religione, Talebani, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci