02 DIC 2001

L'andamento a Bonn della conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. Il dibattito nella conferenza interafghana sulla partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio

COLLEGAMENTO | di David Carretta - BONN - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento a Bonn della conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani.

Il dibattito nella conferenza interafghana sulla partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio.

Registrazione audio di "L'andamento a Bonn della conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime
dei talebani. Il dibattito nella conferenza interafghana sulla partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio", registrato a Bonn domenica 2 dicembre 2001 alle 00:00.

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Asia, Bonn, Donna, Germania, Giustizia, Governo, Guerra, Islam, Magistratura, Minoranze, Monarchia, Onu, Pace, Polemiche, Politica, Religione, Talebani, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci