03 DIC 2001

L'andamento a Bonn della conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. Il dibattito nella conferenza interafghana sulla partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio e sull'amnistia per i delitti contro l'umanità perpetuati in Afghanistan

COLLEGAMENTO | di David Carretta - BONN - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento a Bonn della conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani.

Il dibattito nella conferenza interafghana sulla partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio e sull'amnistia per i delitti contro l'umanità perpetuati in Afghanistan.

Registrazione audio di "L'andamento a Bonn della conferenza interafghana dei gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane che ha come obiettivo quello della
formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. Il dibattito nella conferenza interafghana sulla partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio e sull'amnistia per i delitti contro l'umanità perpetuati in Afghanistan", registrato a Bonn lunedì 3 dicembre 2001 alle 00:00.

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Amnistia, Asia, Bonn, Carcere, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Germania, Giustizia, Governo, Guerra, Islam, Istruzione, Magistratura, Ministeri, Minoranze, Monarchia, Onu, Pace, Polemiche, Politica, Religione, Talebani, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci