04 DIC 2001

Alla conferenza di Bonn trovato un accordo tra i vari gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane per la formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. Il dibattito nella conferenza interafghana sulla partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio

COLLEGAMENTO | di David Carretta - BONN - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Alla conferenza di Bonn trovato un accordo tra i vari gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane per la formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani.

Il dibattito nella conferenza interafghana sulla partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio.

Registrazione audio di "Alla conferenza di Bonn trovato un accordo tra i vari gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane per la formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. Il dibattito nella conferenza
interafghana sulla partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio", registrato a Bonn martedì 4 dicembre 2001 alle 00:00.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Asia, Bonn, Donna, Germania, Giustizia, Governo, Guerra, Islam, Istruzione, Magistratura, Ministeri, Minoranze, Monarchia, Onu, Pace, Polemiche, Politica, Religione, Talebani, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci