05 DIC 2001

Oggi cerimonia di chiusura della conferenza di Bonn dove si è trovato un accordo tra i vari gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane per la formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. La partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio.

COLLEGAMENTO | di David Carretta - BONN - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Andrea Maori
Player
Oggi cerimonia di chiusura della conferenza di Bonn dove si è trovato un accordo tra i vari gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane per la formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani.

La partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio.

Registrazione audio di "Oggi cerimonia di chiusura della conferenza di Bonn dove si è trovato un accordo tra i vari gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane per la formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. La
partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio.", registrato a Bonn mercoledì 5 dicembre 2001 alle 00:00.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Asia, Bonn, Donna, Germania, Giustizia, Governo, Guerra, Islam, Magistratura, Ministeri, Minoranze, Monarchia, Onu, Pace, Polemiche, Politica, Religione, Salute, Talebani, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci