05 DIC 2001

Oggi cerimonia di chiusura della conferenza di Bonn dove si è trovato un accordo tra i vari gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane per la formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. La partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio Il dibattito sull'amnistia per i delitti contro l'umanità perpetuati in Afghanistan.

COLLEGAMENTO | di David Carretta - BONN - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Oggi cerimonia di chiusura della conferenza di Bonn dove si è trovato un accordo tra i vari gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane per la formazione di un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani.

La partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio Il dibattito sull'amnistia per i delitti contro l'umanità perpetuati in Afghanistan.

Registrazione audio di "Oggi cerimonia di chiusura della conferenza di Bonn dove si è trovato un accordo tra i vari gruppi politici ed etnici alleati delle forze anglo-americane per la formazione di
un governo provvisorio da costituire dopo la caduta del regime dei talebani. La partecipazione delle donne afghane nel governo provvisorio Il dibattito sull'amnistia per i delitti contro l'umanità perpetuati in Afghanistan.", registrato a Bonn mercoledì 5 dicembre 2001 alle 00:00.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Amnistia, Asia, Bonn, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Germania, Giustizia, Governo, Guerra, Islam, Magistratura, Ministeri, Minoranze, Monarchia, Onu, Pace, Polemiche, Politica, Religione, Salute, Talebani, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci