23 DIC 2001
intervista

Marco Cappato ha effettuato in Gran Bretagna un'azione di disobbedienza civile per esprimere il sostegno dei radicali a Chris Davies, deputato europeo liberaledemocratico del gruppo ELDR, che nei giorni scorsi ha effettuato un'azione di disobbedienza civile a favore della legalizzazione delle droghe leggere. Il dibattito in Gran Bretagna sulla depenalizzazione del consumo delle droghe leggere

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
Marco Cappato ha effettuato in Gran Bretagna un'azione di disobbedienza civile per esprimere il sostegno dei radicali a Chris Davies, deputato europeo liberaledemocratico del gruppo ELDR, che nei giorni scorsi ha effettuato un'azione di disobbedienza civile a favore della legalizzazione delle droghe leggere.

Il dibattito in Gran Bretagna sulla depenalizzazione del consumo delle droghe leggere.

"Marco Cappato ha effettuato in Gran Bretagna un'azione di disobbedienza civile per esprimere il sostegno dei radicali a Chris Davies, deputato europeo liberaledemocratico del gruppo ELDR, che nei giorni
scorsi ha effettuato un'azione di disobbedienza civile a favore della legalizzazione delle droghe leggere. Il dibattito in Gran Bretagna sulla depenalizzazione del consumo delle droghe leggere" realizzata da Dino Marafioti con Marco Cappato (RAD).

L'intervista è stata registrata domenica 23 dicembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Cappato, Censura, Davies, Depenalizzazione, Disobbedienza Civile, Droga, Giustizia, Gran Bretagna, Informazione, Legalizzazione, Liberalismo, Magistratura, Nonviolenza, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Penale, Polizia, Procedura, Proibizionismo, Radicali Italiani, Riforme, Salute, Sanita', Stampa.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci