27 DIC 2001
intervista

Un bilancio dell'attività svolta dal secondo Governo Berlusconi e le prospettive per l'attuazione del programma di governo per l'anno 2002. Le riforme predisposte dal Governo in tema di giustizia, con particolare riferimento alle pene alternative al carcere per i tossicodipendenti

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio dell'attività svolta dal secondo Governo Berlusconi e le prospettive per l'attuazione del programma di governo per l'anno 2002.

Le riforme predisposte dal Governo in tema di giustizia, con particolare riferimento alle pene alternative al carcere per i tossicodipendenti.

"Un bilancio dell'attività svolta dal secondo Governo Berlusconi e le prospettive per l'attuazione del programma di governo per l'anno 2002. Le riforme predisposte dal Governo in tema di giustizia, con particolare riferimento alle pene alternative al carcere per i tossicodipendenti" realizzata da Claudio Landi con
Renato Schifani (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 27 dicembre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Comunita' Terapeutiche, Crisi, Destra, Droga, Elezioni, Flessibilita', Giovani, Giustizia, Governo, Lavoro, Legalizzazione, Licenziamento, Occupazione, Riforme, Sinistra, Tossicodipendenti.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci