20 DIC 2000
dibattiti

"Il volto del nemico. La sfida dell'etica nelle relazioni internazionali" - presentazione del libro di Roberto Toscano (Ed. Guerini e Associati), organizzato dall'Agenzia Romana per la preparazione del Giubileo (presso il Centro Informativo per il Giubileo, via della Conciliazione 2)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 37 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Il volto del nemico.

La sfida dell'etica nelle relazioni internazionali" - presentazione del libro di Roberto Toscano (Ed.

Guerini e Associati), organizzato dall'Agenzia Romana per la preparazione del Giubileo (presso il Centro Informativo per il Giubileo, via della Conciliazione 2).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il volto del nemico. La sfida dell'etica nelle relazioni internazionali" - presentazione del libro di Roberto Toscano (Ed. Guerini e Associati), organizzato dall'Agenzia Romana per la preparazione del Giubileo (presso il Centro Informativo per il Giubileo, via della
Conciliazione 2)", registrato a Roma mercoledì 20 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Alessandro Sattanino (professore), Boris Biancheri (ISPI), Lucio Caracciolo (LIMES), Paolo Garimberti (giornalista), Roberto Toscano (professore), Tiziana Boari (giornalista), Ettore Greco (IAI).

Tra gli argomenti discussi: Cultura, Democrazia, Esteri, Etica, Globalizzazione, Haider, Immigrazione, Italia, Libro, Politica, Politica, Razzismo, Societa', Stato, Storia, Urss, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 37 minuti.

leggi tutto

riduci