22 DIC 2001
intervista

La Comunità di San Patrignano ha organizzato una conferenza stampa non invitando i giornalisti de "La voce di Rimini", quotidiano locale, a causa della linea editoriale del giornale in materia di droga e della gestione del primo carcere privato in Italia a Castelfranco Emilia. La puntata di "Domenica In" che andrà in onda dalla Comunità di San Patrignano

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
La Comunità di San Patrignano ha organizzato una conferenza stampa non invitando i giornalisti de "La voce di Rimini", quotidiano locale, a causa della linea editoriale del giornale in materia di droga e della gestione del primo carcere privato in Italia a Castelfranco Emilia.

La puntata di "Domenica In" che andrà in onda dalla Comunità di San Patrignano.

"La Comunità di San Patrignano ha organizzato una conferenza stampa non invitando i giornalisti de "La voce di Rimini", quotidiano locale, a causa della linea editoriale del giornale in materia di droga e della gestione del primo carcere
privato in Italia a Castelfranco Emilia. La puntata di "Domenica In" che andrà in onda dalla Comunità di San Patrignano" realizzata da Dino Marafioti con Franco Fregni (giornalista).

L'intervista è stata registrata sabato 22 dicembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Carcere, Castelfranco Emilia, Censura, Comunita' Terapeutiche, Cultura, Droga, Giornalisti, Mass Media, Moratti, Politica, Privato, Proibizionismo, Rai, Rimini, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci