25 OTT 2001
intervista

I Verdi del Parlamento Europeo non hanno accettato l'iscrizione al proprio gruppo dei deputati europei della Lista Bonino. La situazione delle varie componenti del gruppo tecnico dei non-iscritti del Parlamento Europeo del quale fanno parte i i deputati della Lista Bonino

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Andrea Maori
Player
I Verdi del Parlamento Europeo non hanno accettato l'iscrizione al proprio gruppo dei deputati europei della Lista Bonino.

La situazione delle varie componenti del gruppo tecnico dei non-iscritti del Parlamento Europeo del quale fanno parte i i deputati della Lista Bonino.

"I Verdi del Parlamento Europeo non hanno accettato l'iscrizione al proprio gruppo dei deputati europei della Lista Bonino. La situazione delle varie componenti del gruppo tecnico dei non-iscritti del Parlamento Europeo del quale fanno parte i i deputati della Lista Bonino" realizzata da David Carretta con Marco Pannella
(RAD).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Burocrazia, Cohn Bendit, Corte Di Giustizia Europea, Democrazia, Ernesto Rossi, Europa, Federalismo, Istituzioni, Le Pen, Liberalismo, Lista Bonino, Msi, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partiti, Partito Radicale, Politica, Spinelli, Storia, Unione Europea, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci