25 OTT 2001
intervista

Il voto d'astensione al Parlamento Europeo dei deputati europei della Lista Bonino su una risoluzione riguardante l'Organizzazione Mondiale del Commercio. L'intervento di ieri del Dalai Lama di fronte al Parlamento Europeo sulla situazione del Tibet. Il convegno radicale sul conflitto generazionale che si terrà nei prossimi giorni a Roma. La finanziaria 2002 e il mercato del lavoro

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il voto d'astensione al Parlamento Europeo dei deputati europei della Lista Bonino su una risoluzione riguardante l'Organizzazione Mondiale del Commercio.

L'intervento di ieri del Dalai Lama di fronte al Parlamento Europeo sulla situazione del Tibet.

Il convegno radicale sul conflitto generazionale che si terrà nei prossimi giorni a Roma.

La finanziaria 2002 e il mercato del lavoro.

"Il voto d'astensione al Parlamento Europeo dei deputati europei della Lista Bonino su una risoluzione riguardante l'Organizzazione Mondiale del Commercio. L'intervento di ieri del Dalai Lama di fronte al Parlamento
Europeo sulla situazione del Tibet. Il convegno radicale sul conflitto generazionale che si terrà nei prossimi giorni a Roma. La finanziaria 2002 e il mercato del lavoro" realizzata da David Carretta con Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 25 ottobre 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Agricoltura, Cina, Commercio, Concorrenza, Dalai Lama, Democrazia, Diritti Civili, Economia, Europa, Finanziaria, Flessibilita', Giovani, Globalizzazione, Governo, Lavoro, Liberalismo, Liberalizzazione, Lista Bonino, Mercato, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Protezionismo, Radicali Italiani, Riforme, Sindacato, Terzo Mondo, Tibet, Unione Europea, Wto.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci