22 NOV 2001
rubriche

"Diario di guerra" - (Il digiuno promosso dal Papa Giovanni Paolo II per la pace il 14 dicembre in concomitanza con l'ultimo giorno del Ramadan. Il grande Satyagraha mondiale del 1° dicembre, lanciato dal PRT per promuovere una presenza consistente di donne nel primo governo afghano libero dopo la caduta del regime dei Talebani)

RUBRICA | - LA7 - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
"Diario di guerra" - (Il digiuno promosso dal Papa Giovanni Paolo II per la pace il 14 dicembre in concomitanza con l'ultimo giorno del Ramadan.

Il grande Satyagraha mondiale del 1° dicembre, lanciato dal PRT per promuovere una presenza consistente di donne nel primo governo afghano libero dopo la caduta del regime dei Talebani).

Puntata di ""Diario di guerra" - (Il digiuno promosso dal Papa Giovanni Paolo II per la pace il 14 dicembre in concomitanza con l'ultimo giorno del Ramadan. Il grande Satyagraha mondiale del 1° dicembre, lanciato dal PRT per promuovere una presenza consistente di
donne nel primo governo afghano libero dopo la caduta del regime dei Talebani)" di giovedì 22 novembre 2001 con gli interventi di Justo Lacunza Balda (SACERDOTE), Ali Abu Shwaima (EMIRO), Marco Pannella (RADICALI ITALIANI), Gianni Baget Bozzo (SACERDOTE), Giuliano Ferrara (giornalista), Gad Lerner (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Bonino, Cattolicesimo, Chiesa, Digiuno, Donna, Gandhi, Giovanni Paolo Ii, Guerra, Integralismo, Islam, Laicita', Medio Oriente, Nonviolenza, Pace, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Religione, Talebani, Terrorismo Internazionale, Usa.

leggi tutto

riduci