10 GEN 2002

La questione della prostituzione a partire delle recenti dichiarazioni del Presidente del Consiglio Berlusconi sulla "necessità di ripulire le strade". La proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione della prostituzione dei Radicali Italiani

CONDUZIONE | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 3 min 4 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
La questione della prostituzione a partire delle recenti dichiarazioni del Presidente del Consiglio Berlusconi sulla "necessità di ripulire le strade".

La proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione della prostituzione dei Radicali Italiani.

Registrazione audio di "La questione della prostituzione a partire delle recenti dichiarazioni del Presidente del Consiglio Berlusconi sulla "necessità di ripulire le strade". La proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione della prostituzione dei Radicali Italiani", registrato giovedì 10 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Roberta Tatafiore (giornalista), Carla Corso, Augusto Pistilli (FEDERSEX).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Antiproibizionisti, Berlusconi, Cattolicesimo, Criminalita', Cultura, Diritti Civili, Donna, Famiglia, Governo, Iniziativa Popolare, Italia, Lavoro, Legalizzazione, Legge Merlin, Mass Media, Olanda, Politica, Previdenza, Proibizionismo, Prostituzione, Radicali Italiani, Salute, Scandali, Schiavitu', Sessualita', Sfruttamento, Sinistra, Societa'.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci