14 GEN 2002
intervista

Le polemiche suscitate dal discorso del Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Milano, Saverio Borrelli, durante la cerimonia per l'inaugurazione dell'anno giudiziario. I Democratici di sinistra difendono la presa di posizione dei magistrati contro le riforme in tema di giustizia predisposte dal governo Berlusconi

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le polemiche suscitate dal discorso del Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Milano, Saverio Borrelli, durante la cerimonia per l'inaugurazione dell'anno giudiziario.

I Democratici di sinistra difendono la presa di posizione dei magistrati contro le riforme in tema di giustizia predisposte dal governo Berlusconi.

"Le polemiche suscitate dal discorso del Procuratore Generale presso la Corte d'Appello di Milano, Saverio Borrelli, durante la cerimonia per l'inaugurazione dell'anno giudiziario. I Democratici di sinistra difendono la presa di posizione dei magistrati contro le riforme
in tema di giustizia predisposte dal governo Berlusconi" realizzata da Dino Marafioti con Bobo Craxi (NPSI).

L'intervista è stata registrata lunedì 14 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Borrelli, Casa Delle Liberta', Csm, Democratici Di Sinistra, Fassino, Giustizia, Governo, Magistratura, Milano, Parlamento, Polemiche, Referendum, Riforme.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci