16 GEN 2002
intervista

Il discorso del Premier spagnolo Aznar al Parlamento Europeo che inaugura la Presidenza spagnola dell'UE in carica fino a giugno 2002. L'impegno della Spagna per l'istituzione del Tribunale internazionale permanente contro i crimini di guerra e per la moratoria mondiale della pena di morte. Il punto sugli accordi commerciali tra i paesi del Mediterraneo. I rapporti dell'UE con i paesi che non rispettano i diritti umani

INTERVISTA | di David Carretta - STRASBURGO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il discorso del Premier spagnolo Aznar al Parlamento Europeo che inaugura la Presidenza spagnola dell'UE in carica fino a giugno 2002.

L'impegno della Spagna per l'istituzione del Tribunale internazionale permanente contro i crimini di guerra e per la moratoria mondiale della pena di morte.

Il punto sugli accordi commerciali tra i paesi del Mediterraneo.

I rapporti dell'UE con i paesi che non rispettano i diritti umani.

"Il discorso del Premier spagnolo Aznar al Parlamento Europeo che inaugura la Presidenza spagnola dell'UE in carica fino a giugno 2002. L'impegno della Spagna per l'istituzione
del Tribunale internazionale permanente contro i crimini di guerra e per la moratoria mondiale della pena di morte. Il punto sugli accordi commerciali tra i paesi del Mediterraneo. I rapporti dell'UE con i paesi che non rispettano i diritti umani" realizzata da David Carretta con Emma Bonino (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 16 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Africa, Asia, Aznar, Commercio, Democrazia, Diritti Umani, Europa, Giustizia, Istituzioni, Mediterraneo, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Pena Di Morte, Politica, Poverta', Riforme, Spagna, Sviluppo, Terrorismo Internazionale, Tribunale Internazionale, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci