22 FEB 2001
stampa

La maggioranza propone in un PDL di unsolo articolo il superamento del divieto di incroci proprietaritra gestori di imprese televisive editoriali e di tlc. Il rinnovo del contratto dei giornalisti - org. dai Democratici di Sinistra (c/o la Sala stampa di Palazzo Montecitorio)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La maggioranza propone in un PDL di unsolo articolo il superamento del divieto di incroci proprietaritra gestori di imprese televisive editoriali e di tlc.

Il rinnovo del contratto dei giornalisti - org.

dai Democratici di Sinistra (c/o la Sala stampa di Palazzo Montecitorio).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La maggioranza propone in un PDL di unsolo articolo il superamento del divieto di incroci proprietaritra gestori di imprese televisive editoriali e di tlc. Il rinnovo del contratto dei giornalisti - org. dai Democratici di Sinistra (c/o la Sala stampa di Palazzo
Montecitorio)" che si è tenuta a Roma giovedì 22 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Con Fabio Mussi (DS), Giuseppe Giulietti (DS), Mario Petrina (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antitrust, Centro, Cheli, Conflitto D'interessi, Democratici Di Sinistra, Editoria, Giornalisti, Impresa, Informazione, Lavoro, Mediaset, Mercato, Politica, Polo, Rai, Sinistra, Stampa, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 27 minuti.

leggi tutto

riduci