03 NOV 2001

Cronaca della manifestazione promossa dal Partito Radicale Transnazionale e dal movimento Laos per i diritti dell'uomo mentre prosegue la detenzione di cinque militanti radicali in Laos che hanno manifestato per la democrazia. Il dibattito al Parlamento Europeo sui finanziamenti UE al Laos. L'iniziativa di digiuno promossa dai radicali a sostegno dell'iniziativa dei radicali arrestati in Laos

COLLEGAMENTO | di David Carretta - PARIGI - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
Cronaca della manifestazione promossa dal Partito Radicale Transnazionale e dal movimento Laos per i diritti dell'uomo mentre prosegue la detenzione di cinque militanti radicali in Laos che hanno manifestato per la democrazia.

Il dibattito al Parlamento Europeo sui finanziamenti UE al Laos.

L'iniziativa di digiuno promossa dai radicali a sostegno dell'iniziativa dei radicali arrestati in Laos.

Registrazione audio di "Cronaca della manifestazione promossa dal Partito Radicale Transnazionale e dal movimento Laos per i diritti dell'uomo mentre prosegue la detenzione di cinque militanti radicali in
Laos che hanno manifestato per la democrazia. Il dibattito al Parlamento Europeo sui finanziamenti UE al Laos. L'iniziativa di digiuno promossa dai radicali a sostegno dell'iniziativa dei radicali arrestati in Laos", registrato a Parigi sabato 3 novembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO), Marco Cappato (LISTA BONINO), Gianluca Eramo (RAD), Stefano Mazzocchi (RAD), Michele Boselli (RAD), Paolo Atzori (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Birmania, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Dupuis, Europa, Francia, Laos, Nonviolenza, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Vietnam.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci