18 GEN 2002
intervista

Durante i lavori del Consiglio generale del Partito Radicale Transnazionale, in corso di svolgimento a Tirana, è stata rilanciata la battaglia per la moratoria delle esecuzioni capitali nel mondo. Le iniziative del PRT in Russia. L'organizzazione, anche telematica, del prossimo congresso del PRT il cui svolgimento è previsto a Ginevra in aprile.

INTERVISTA | di David Carretta - TIRANA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
Durante i lavori del Consiglio generale del Partito Radicale Transnazionale, in corso di svolgimento a Tirana, è stata rilanciata la battaglia per la moratoria delle esecuzioni capitali nel mondo.

Le iniziative del PRT in Russia.

L'organizzazione, anche telematica, del prossimo congresso del PRT il cui svolgimento è previsto a Ginevra in aprile.

"Durante i lavori del Consiglio generale del Partito Radicale Transnazionale, in corso di svolgimento a Tirana, è stata rilanciata la battaglia per la moratoria delle esecuzioni capitali nel mondo. Le iniziative del PRT in Russia. L'organizzazione,
anche telematica, del prossimo congresso del PRT il cui svolgimento è previsto a Ginevra in aprile." realizzata da David Carretta con Olivier Dupuis (RAD).

L'intervista è stata registrata venerdì 18 gennaio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Abolizionismo, Albania, Antimilitarismo, Associazioni, Bonino, Cappato, Crisi, D'elia, Democrazia, Informatica, Internet, Khramov, Kosovo, Obiezione Di Coscienza, Ong, Onu, Pannella, Partito Radicale, Pena Di Morte, Russia, Telematica, Tirana.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci