10 MAR 2001
stampa

L'andamento della raccolta firme per la presentazione della Lista Bonino alle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. I temi della campagna della lista Bonino (conferenza stampa realizzata presso il tavolo di raccolta firme di Piazza San Carlo)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento della raccolta firme per la presentazione della Lista Bonino alle elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

I temi della campagna della lista Bonino (conferenza stampa realizzata presso il tavolo di raccolta firme di Piazza San Carlo).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'andamento della raccolta firme per la presentazione della Lista Bonino alle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. I temi della campagna della lista Bonino (conferenza stampa realizzata presso il tavolo di raccolta firme di Piazza San Carlo)" che si è tenuta a Torino sabato 10 marzo 2001
alle 00:00.

Con Carmelo Palma (LISTA BONINO), Emma Bonino (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Berlusconi, Bonino, Burocrazia, Cellule Staminali, Coscioni, Elezioni, Governo, Laicita', Lista Bonino, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Referendum, Ricerca, Scienza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci