20 APR 2001
stampa

Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomenti trattati: la libertà della ricercascientifica, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dall'Ulivo (tavolo di raccolta firme presso i Portici di Corso Cavour, di fronte all'Upim)

CONFERENZA STAMPA | - NOVARA - 00:00 Durata: 39 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

Argomenti trattati: la libertà della ricercascientifica, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dall'Ulivo (tavolo di raccolta firme presso i Portici di Corso Cavour, di fronte all'Upim).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomenti trattati: la libertà della ricercascientifica, la scelta
della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dall'Ulivo (tavolo di raccolta firme presso i Portici di Corso Cavour, di fronte all'Upim)" che si è tenuta a Novara venerdì 20 aprile 2001 alle ore 00:00.

Con Bruno Mellano (LISTA BONINO), Cesare Corselli (LISTA BONINO), Laura Occhetta (LISTA BONINO), Dina Lapis (LISTA BONINO), Roberto Casonato (LISTA BONINO), Iolanda Casigliani (LISTA BONINO), Daniele Capezzone (LISTA BONINO), Del Zoppo (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Anticlericalismo, Antiproibizionisti, Berlusconi, Bonino, Camera, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Cellule Staminali, Censura, Clonazione, Coscioni, Elezioni, Informazione, L'ulivo, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Nonviolenza, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Piemonte, Polemiche, Politica, Proporzionale, Rai, Referendum, Religione, Ricerca, Riforme, Scienza, Senato, Televisione, Uninominale.

Questa conferenza stampa ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci