22 MAR 2001
stampa

Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomentitrattati: la libertà della ricerca scientifica, la liberalizzazone del mercato del lavoro, l'informazione televisiva sulla campagna elettorale, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in manieraautonoma dalla Casa delle Libertà e dall'Ulivo (Hotel Bristol, Via XX Settembre)

CONFERENZA STAMPA | - GENOVA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

Argomentitrattati: la libertà della ricerca scientifica, la liberalizzazone del mercato del lavoro, l'informazione televisiva sulla campagna elettorale, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in manieraautonoma dalla Casa delle Libertà e dall'Ulivo (Hotel Bristol, Via XX Settembre).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomentitrattati: la
libertà della ricerca scientifica, la liberalizzazone del mercato del lavoro, l'informazione televisiva sulla campagna elettorale, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in manieraautonoma dalla Casa delle Libertà e dall'Ulivo (Hotel Bristol, Via XX Settembre)" che si è tenuta a Genova giovedì 22 marzo 2001 alle 00:00.

Con Marco Cappato (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Bonino, Camera, Casa Delle Liberta', Cellule Staminali, Censura, Clonazione, Coscioni, Economia, Elezioni, Flessibilita', Genova, Informazione, L'ulivo, Legge Elettorale, Liberalismo, Liberalizzazione, Liguria, Lista Bonino, Mercato, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Proporzionale, Rai, Ricerca, Riforme, Scienza, Senato, Sindacato, Televisione, Uninominale.

Questa conferenza stampa ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Cappato

    LISTA BONINO

    Coordinatore dei radicali, deputato europeo della Lista Bonino, candidato nella quota proporzionale in Liguria ore 15,56 sospesione ore 16,01 ripresa intervista di un giornalista Rai a:
    0:00 Durata: 16 min
  • Marco Cappato

    LISTA BONINO

    ore 16,05 termine della registrazione
    0:16 Durata: 4 min