11 APR 2001
stampa

Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino in vista delle elezioni politiche e delle elezioni comunali di Torino del 13 maggio prossimo. Argomentitrattati: l'appello al Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi perchè sia garante della correttezza della campagna elettorale, la costituzione di un comitato internazionale di osservatori sulla situazione del diritto, dei diritti e della democrazia in Italia. (Hotel Luxor)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 1 ora 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino in vista delle elezioni politiche e delle elezioni comunali di Torino del 13 maggio prossimo.

Argomentitrattati: l'appello al Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi perchè sia garante della correttezza della campagna elettorale, la costituzione di un comitato internazionale di osservatori sulla situazione del diritto, dei diritti e della democrazia in Italia.

(Hotel Luxor).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino in vista delle elezioni politiche e delle elezioni
comunali di Torino del 13 maggio prossimo. Argomentitrattati: l'appello al Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi perchè sia garante della correttezza della campagna elettorale, la costituzione di un comitato internazionale di osservatori sulla situazione del diritto, dei diritti e della democrazia in Italia. (Hotel Luxor)" che si è tenuta a Torino mercoledì 11 aprile 2001 alle 00:00.

Con Bruno Mellano (LISTA BONINO), Emma Bonino (LISTA BONINO), Marco Cappato (LISTA BONINO), Silvio Viale (LISTA BONINO), Daniele Capezzone (LISTA BONINO), Gian Piero Broglia (LISTA BONINO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Bonino, Ciampi, Comuni, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Elezioni, Enti Locali, Informazione, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Osservatori Internazionali, Parlamento, Partiti, Politica, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Rai, Televisione, Torino, Uninominale.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 12 minuti.

leggi tutto

riduci