07 APR 2001
stampa

Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino della Sicilia occidentale in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomenti trattati: la raccolta delle firme per la presentazione e il deposito delle liste, la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dell'Ulivo

CONFERENZA STAMPA | - AGRIGENTO - 00:00 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino della Sicilia occidentale in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

Argomenti trattati: la raccolta delle firme per la presentazione e il deposito delle liste, la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dell'Ulivo.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino della Sicilia occidentale in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomenti
trattati: la raccolta delle firme per la presentazione e il deposito delle liste, la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dell'Ulivo" che si è tenuta a Agrigento sabato 7 aprile 2001 alle 00:00.

Con Lilli Castiglione (LISTA BONINO), Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO), Luigi Crispino (LISTA BONINO), Pietro Milio (LISTA BONINO), Giuseppe Provenzano (LISTA BONINO), Renato Gentile (LISTA BONINO), Pasquale Salvaggio (LISTA BONINO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agrigento, Antiproibizionisti, Bioetica, Bonino, Camera, Casa Delle Liberta', Cellule Staminali, Clonazione, Coscioni, Crispino, Economia, Elezioni, Giustizia, Imprenditori, Impresa, L'ulivo, Legge Elettorale, Liberalizzazione, Lista Bonino, Magistratura, Mercato, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Proporzionale, Ricerca, Riforme, Scienza, Senato, Sicilia, Uninominale.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

leggi tutto

riduci