27 MAR 2001
stampa

Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino della Sicilia orientale in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomenti trattati: la raccolta delle firme per la presentazione e il deposito delle liste, la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dell'Ulivo (Hotel Excelsior)

CONFERENZA STAMPA | - CATANIA - 00:00 Durata: 1 ora 40 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino della Sicilia orientale in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

Argomenti trattati: la raccolta delle firme per la presentazione e il deposito delle liste, la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dell'Ulivo (Hotel Excelsior).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei candidati della Lista Emma Bonino della Sicilia orientale in vista delle elezioni politiche del 13 maggio
prossimo. Argomenti trattati: la raccolta delle firme per la presentazione e il deposito delle liste, la libertà della ricerca scientifica e dell'impresa, la scelta della Lista Emma Bonino di scendere in campo in maniera autonoma dalla Casa delle Libertà e dell'Ulivo (Hotel Excelsior)" che si è tenuta a Catania martedì 27 marzo 2001 alle ore 00:00.

Con Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO), Luigi Crispino (LISTA BONINO), Marco Pannella (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Bioetica, Bonino, Camera, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Cellule Staminali, Clonazione, Coscioni, Crispino, Democrazia, Economia, Elezioni, Imprenditori, Impresa, L'ulivo, Legge Elettorale, Liberalizzazione, Lista Bonino, Mercato, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Proporzionale, Ricerca, Riforme, Scienza, Senato, Sicilia, Uninominale.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 40 minuti.

leggi tutto

riduci