23 GEN 2002
intervista

Turchia: i rapporti con l'Unione Europea e i negoziati per l'adesione, il pericolo della deriva fondamentalista, il rispetto dei diritti umani, la questione curda, la protesta nelle carceri, lo stato della democrazia

INTERVISTA | di Ada Pagliarulo - RADIO - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Turchia: i rapporti con l'Unione Europea e i negoziati per l'adesione, il pericolo della deriva fondamentalista, il rispetto dei diritti umani, la questione curda, la protesta nelle carceri, lo stato della democrazia.

"Turchia: i rapporti con l'Unione Europea e i negoziati per l'adesione, il pericolo della deriva fondamentalista, il rispetto dei diritti umani, la questione curda, la protesta nelle carceri, lo stato della democrazia" realizzata da Ada Pagliarulo con Semih Vaner (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 23 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista
sono stati discussi i seguenti temi: Carcere, Curdi, Democrazia, Digiuno, Diritti Umani, Economia, Esercito, Europa, Giustizia, Integralismo, Islam, Laicita', Nato, Ocalan, Turchia, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Semih Vaner

    professore

    Direttore di ricerca presso il Centro studi e ricerche internazionali di Parigi e Direttore dei Quaderni di studio sul Mediterraneo orientale e il mondo turco-iraniano
    0:00 Durata: 27 min