13 GEN 2002

Le polemiche nate dalle dichiarazioni di Francesco Saverio Borrelli all'inaugurazione dell'anno giudiziario a Milano. Le riforme liberali della giustizia promosse dai Radicali Italiani. La crisi politica ed economica dell'Argentina e l'antiliberismo. Il prossimo Consiglio Generale del PRT in programma a Tirana. Rutelli, la leadership dell'Ulivo, e la politica al Parlamento Europeo. La candidatura di Luca Coscioni per il Comitato Nazionale per la Bioetica. La campagna di raccolta firme sulle 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Radicali Italiani

FILODIRETTO | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 46 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Le polemiche nate dalle dichiarazioni di Francesco Saverio Borrelli all'inaugurazione dell'anno giudiziario a Milano.

Le riforme liberali della giustizia promosse dai Radicali Italiani.

La crisi politica ed economica dell'Argentina e l'antiliberismo.

Il prossimo Consiglio Generale del PRT in programma a Tirana.

Rutelli, la leadership dell'Ulivo, e la politica al Parlamento Europeo.

La candidatura di Luca Coscioni per il Comitato Nazionale per la Bioetica.

La campagna di raccolta firme sulle 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Radicali Italiani.

Registrazione audio di "Le
polemiche nate dalle dichiarazioni di Francesco Saverio Borrelli all'inaugurazione dell'anno giudiziario a Milano. Le riforme liberali della giustizia promosse dai Radicali Italiani. La crisi politica ed economica dell'Argentina e l'antiliberismo. Il prossimo Consiglio Generale del PRT in programma a Tirana. Rutelli, la leadership dell'Ulivo, e la politica al Parlamento Europeo. La candidatura di Luca Coscioni per il Comitato Nazionale per la Bioetica. La campagna di raccolta firme sulle 25 proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Radicali Italiani", registrato domenica 13 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anm, Antiglobalizzazione, Argentina, Autofinanziamento, Azione Penale, Berlusconi, Bioetica, Borrelli, Caianiello, Carcere, Casa Delle Liberta', Chiambretti, Comitato Nazionale Per La Bioetica, Comunicazione, Corte Costituzionale, Coscioni, Cox, Crisi, Csm, Cultura, D'alema, Di Pietro, Diritti Civili, Diritto, Ebrei, Economia, Eldr, Elezioni, Enron, Geremia, Giustizia, Globalizzazione, Golpe, Governo, Grillo, Infelisi, Informazione, Iniziativa Popolare, Iscrizioni, Israele, L'ulivo, La Margherita, Liberalismo, Lista Bonino, Magistratura, Medio Oriente, Milano, Onu, Palestina, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Propaganda, Radicali Italiani, Referendum, Roma, Rutelli, Satira, Scandali, Separazione Delle Carriere, Sinistra, Sinistra, Sofri, Televisione, Tribunale Internazionale, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 46 minuti.

leggi tutto

riduci