25 GEN 2001
stampa

La Legge di riforma della cooperazioneallo sviluppo rischia di non essere approvata entro la fine dellalegislatura - org. dai Presidenti delle Commissioni Esteri di Camera e Senato,Achille Occhetto e Giangiacomo Migone, e dalrelatore della legge sulla cooperazione alla Camera, MarcoPezzoni (c/o Sala Stampa della Camera dei deputati)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 22 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La Legge di riforma della cooperazioneallo sviluppo rischia di non essere approvata entro la fine dellalegislatura - org.

dai Presidenti delle Commissioni Esteri di Camera e Senato,Achille Occhetto e Giangiacomo Migone, e dalrelatore della legge sulla cooperazione alla Camera, MarcoPezzoni (c/o Sala Stampa della Camera dei deputati).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La Legge di riforma della cooperazioneallo sviluppo rischia di non essere approvata entro la fine dellalegislatura - org. dai Presidenti delle Commissioni Esteri di Camera e Senato,Achille Occhetto e
Giangiacomo Migone, e dalrelatore della legge sulla cooperazione alla Camera, MarcoPezzoni (c/o Sala Stampa della Camera dei deputati)" che si è tenuta a Roma giovedì 25 gennaio 2001 alle 00:00.

Con Achille Occhetto (DS), Gian Giacomo Migone (DS), Marco Pezzoni (DS), Stefano Boco (VERDI), Valentino Frau (FI), Gian Guido Folloni (MISTO-CR), Tino Bedin (PPI), Mario Bruni.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amato, Cooperazione, Dini, Esteri, Governo, Magliano, Ministeri, Parlamento, Polemiche, Riforme, Sviluppo, Vattani.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci