06 FEB 2002
intervista

Il Parlamento europeo ha approvato i due rapporti sul terrorismo e sul mandato di cattura europeo con il voto contrario dei deputati europei della Lista Bonino. La posizione dei deputati europei di Forza Italia sulla necessità di un codice penale europeo

INTERVISTA | di David Carretta - STRASBURGO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Parlamento europeo ha approvato i due rapporti sul terrorismo e sul mandato di cattura europeo con il voto contrario dei deputati europei della Lista Bonino.

La posizione dei deputati europei di Forza Italia sulla necessità di un codice penale europeo.

"Il Parlamento europeo ha approvato i due rapporti sul terrorismo e sul mandato di cattura europeo con il voto contrario dei deputati europei della Lista Bonino. La posizione dei deputati europei di Forza Italia sulla necessità di un codice penale europeo" realizzata da David Carretta con Marco Cappato (RAD).

L'intervista è stata registrata
mercoledì 6 febbraio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arresto, Berlusconi, Carcere, Commissione Ue, Custodia Cautelare, Diritti Civili, Diritto, Europa, Forza Italia, Giustizia, Governo, Magistratura, Parlamento, Parlamento Europeo, Penale, Procedura, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci