15 GEN 2002

Il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, invita Governo e Magistratura a riprendere il dialogo sui nodi principali della questione giustizia. Il discorso del Procuratore Generale di Milano, Francesco Saverio Borrelli, durante l'inugurazione dell'anno giudiziario

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 53 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, invita Governo e Magistratura a riprendere il dialogo sui nodi principali della questione giustizia.

Il discorso del Procuratore Generale di Milano, Francesco Saverio Borrelli, durante l'inugurazione dell'anno giudiziario.

Registrazione audio di "Il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, invita Governo e Magistratura a riprendere il dialogo sui nodi principali della questione giustizia. Il discorso del Procuratore Generale di Milano, Francesco Saverio Borrelli, durante l'inugurazione dell'anno giudiziario", registrato martedì
15 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Michele Saponara (FI).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Borrelli, Casa Delle Liberta', Ciampi, Costituzione, Garanzie, Giustizia, Governo, Istituzioni, Magistratura, Milano, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Riforme.

La registrazione audio ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci