17 GEN 2002

Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, esclude la possibilità di un c.d. rimpasto dei Ministri. L'attuazione del programma di Governo in tema di modernizzazione del Paese. Il Ministro Lucio Stanca si accinge a partire per l'Albania, dove attuerà un programma di sviluppo e modernizzazione della pubblica amministrazione

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 47 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, esclude la possibilità di un c.d.

rimpasto dei Ministri.

L'attuazione del programma di Governo in tema di modernizzazione del Paese.

Il Ministro Lucio Stanca si accinge a partire per l'Albania, dove attuerà un programma di sviluppo e modernizzazione della pubblica amministrazione.

Registrazione audio di "Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, esclude la possibilità di un c.d. rimpasto dei Ministri. L'attuazione del programma di Governo in tema di modernizzazione del Paese. Il Ministro Lucio Stanca si accinge a partire per l'Albania,
dove attuerà un programma di sviluppo e modernizzazione della pubblica amministrazione", registrato giovedì 17 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Lucio Stanca (MINISTRO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Albania, Amministrazione, Berlusconi, Burocrazia, Casa Delle Liberta', Formazione, Giovani, Governo, Informatica, Internet, Lavoro, Mercato, Ministeri, Occupazione, Poverta', Stato, Sviluppo, Tecnologia, Telematica.

La registrazione audio ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci