14 GEN 2002

Il Ministro dell'Interno Claudio Scajola, denuncia il Procuratore Generale della Repubblica di Milano, Francesco Saverio Borrelli, per le sue affermazioni espresse durante l'inaugurazione per l'anno giudiziario e relative alla disponibilità di scorte per la sicurezza personale dei magistrati. La crisi politica della sinistra italiana e la messa in discussione della coalizione dell'Ulivo

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 46 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il Ministro dell'Interno Claudio Scajola, denuncia il Procuratore Generale della Repubblica di Milano, Francesco Saverio Borrelli, per le sue affermazioni espresse durante l'inaugurazione per l'anno giudiziario e relative alla disponibilità di scorte per la sicurezza personale dei magistrati.

La crisi politica della sinistra italiana e la messa in discussione della coalizione dell'Ulivo.

Registrazione audio di "Il Ministro dell'Interno Claudio Scajola, denuncia il Procuratore Generale della Repubblica di Milano, Francesco Saverio Borrelli, per le sue affermazioni espresse durante
l'inaugurazione per l'anno giudiziario e relative alla disponibilità di scorte per la sicurezza personale dei magistrati. La crisi politica della sinistra italiana e la messa in discussione della coalizione dell'Ulivo", registrato lunedì 14 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Rocco Buttiglione (CCD).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Borrelli, Casa Delle Liberta', Ciampi, Costituzione, Crisi, D'alema, Democratici Di Sinistra, Dimissioni, Giustizia, Governo, Interni, Istituzioni, L'ulivo, La Margherita, Magistratura, Milano, Ministeri, Polemiche, Polizia, Presidenza Della Repubblica, Riforme, Scajola, Sicurezza, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci