08 GEN 2002

L'opinione della Lega Nord circa le dimissioni del Ministro degli Esteri Renato Ruggiero. Il Ministro della Giustizia, Castelli, e il trasferimento del giudice Brambilla, consigliere a latere nel processo Iri-Sme, in cui è imputato anche Silvio Berlusconi

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 59 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'opinione della Lega Nord circa le dimissioni del Ministro degli Esteri Renato Ruggiero.

Il Ministro della Giustizia, Castelli, e il trasferimento del giudice Brambilla, consigliere a latere nel processo Iri-Sme, in cui è imputato anche Silvio Berlusconi.

Registrazione audio di "L'opinione della Lega Nord circa le dimissioni del Ministro degli Esteri Renato Ruggiero. Il Ministro della Giustizia, Castelli, e il trasferimento del giudice Brambilla, consigliere a latere nel processo Iri-Sme, in cui è imputato anche Silvio Berlusconi", registrato martedì 8 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Luciano Dussin (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Bossi, Brambilla, Casa Delle Liberta', Castelli, Commercio, Corruzione, Dimissioni, Esteri, Europa, Giustizia, Governo, Iri, Lega Nord, Magistratura, Milano, Ministeri, Nord, Penale, Polemiche, Procedura, Ruggiero, Sme, Tangenti, Unione Europea, Wto.

La registrazione audio ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci