07 GEN 2002

Le polemiche suscitate dalle dimissioni del Ministro degli Esteri, Renato Ruggiero. L'ipotesi secondo cui le dimissioni di Ruggiero possano essere un sintomo di una rottura, riconducibile all'introduzione della moneta unica europea, tra Governo Berlusconi e quella parte dell'industria italiana che ha come referente la famiglia Agnelli

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 46 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le polemiche suscitate dalle dimissioni del Ministro degli Esteri, Renato Ruggiero.

L'ipotesi secondo cui le dimissioni di Ruggiero possano essere un sintomo di una rottura, riconducibile all'introduzione della moneta unica europea, tra Governo Berlusconi e quella parte dell'industria italiana che ha come referente la famiglia Agnelli.

Registrazione audio di "Le polemiche suscitate dalle dimissioni del Ministro degli Esteri, Renato Ruggiero. L'ipotesi secondo cui le dimissioni di Ruggiero possano essere un sintomo di una rottura, riconducibile all'introduzione della moneta unica europea, tra
Governo Berlusconi e quella parte dell'industria italiana che ha come referente la famiglia Agnelli", registrato lunedì 7 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fausto Bertinotti (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Agnelli, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Democratici Di Sinistra, Dimissioni, Esteri, Euro, Europa, Governo, Impresa, Ministeri, Moneta, Parlamento, Partiti, Polemiche, Ruggiero, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci