28 DIC 2001

La riforma in tema di giustizia predisposta dal secondo governo Berlusconi. Le polemiche tra una parte della magistratura e le forze politiche di Governo. L'orientamento del Governo in vista delle nomine per il nuovo Consiglio di amministrazione della Rai e la discussione sulla legge relativa al c.d. conflitto d'interessi

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 55 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La riforma in tema di giustizia predisposta dal secondo governo Berlusconi.

Le polemiche tra una parte della magistratura e le forze politiche di Governo.

L'orientamento del Governo in vista delle nomine per il nuovo Consiglio di amministrazione della Rai e la discussione sulla legge relativa al c.d.

conflitto d'interessi.

Registrazione audio di "La riforma in tema di giustizia predisposta dal secondo governo Berlusconi. Le polemiche tra una parte della magistratura e le forze politiche di Governo. L'orientamento del Governo in vista delle nomine per il nuovo Consiglio di amministrazione della
Rai e la discussione sulla legge relativa al c.d. conflitto d'interessi", registrato venerdì 28 dicembre 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Cosimo Ventucci (FORZA ITALIA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anm, Berlusconi, Borrelli, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Corruzione, Costituzione, Diritto, Garanzie, Giustizia, Governo, Informazione, Magistratura, Mediaset, Milano, Penale, Polemiche, Previti, Procedura, Rai, Riforme, Scandali, Sinistra, Tangenti, Taormina, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci