05 FEB 2002
intervista

Il Parlamento europeo ha bocciato un rapporto che indica ai paesi UE le strategie necessarie per perseguire il traffico internazionale didroga. Analisi del voto dei deputati europei dei gruppi ELDR, del PSE e dei Verdi contro il rapporto sul traffico internazionale di droga

INTERVISTA | di David Carretta - STRASBURGO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Parlamento europeo ha bocciato un rapporto che indica ai paesi UE le strategie necessarie per perseguire il traffico internazionale didroga.

Analisi del voto dei deputati europei dei gruppi ELDR, del PSE e dei Verdi contro il rapporto sul traffico internazionale di droga.

"Il Parlamento europeo ha bocciato un rapporto che indica ai paesi UE le strategie necessarie per perseguire il traffico internazionale didroga. Analisi del voto dei deputati europei dei gruppi ELDR, del PSE e dei Verdi contro il rapporto sul traffico internazionale di droga" realizzata da David Carretta con Ottavio
Marzocchi (RAD).

L'intervista è stata registrata martedì 5 febbraio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Commissione Ue, Criminalita', Droga, Eldr, Europa, Legalizzazione, Lista Bonino, Parlamento Europeo, Proibizionismo, Pse, Traffico, Unione Europea, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci