05 FEB 2002
intervista

Il dibattito al Parlamento Europeo che si è tenuto oggi sulla situazione nel Medio Oriente al quale hanno partecipato Javier Solana, Alto rappresentante per la politicaestera e di difesa dell'Unione Europea e Chris Patten, commissario per le Relazioni esterne dell'Unione Europea. La proposta radicale di consentire l'ingresso di Israele nell'Unione Europea

INTERVISTA | di David Carretta - STRASBURGO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito al Parlamento Europeo che si è tenuto oggi sulla situazione nel Medio Oriente al quale hanno partecipato Javier Solana, Alto rappresentante per la politicaestera e di difesa dell'Unione Europea e Chris Patten, commissario per le Relazioni esterne dell'Unione Europea.

La proposta radicale di consentire l'ingresso di Israele nell'Unione Europea.

"Il dibattito al Parlamento Europeo che si è tenuto oggi sulla situazione nel Medio Oriente al quale hanno partecipato Javier Solana, Alto rappresentante per la politicaestera e di difesa dell'Unione Europea e Chris Patten, commissario per
le Relazioni esterne dell'Unione Europea. La proposta radicale di consentire l'ingresso di Israele nell'Unione Europea" realizzata da David Carretta con Olivier Dupuis (RAD).

L'intervista è stata registrata martedì 5 febbraio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arabi, Arafat, Finanziamenti, Israele, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Servizi Segreti, Sharon, Solana, Stragi, Terrorismo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci