17 FEB 2002

Notizie dal Medio Oriente: Israele non riesce a fermare l'escalation militare con i palestinesi. Nel pomeriggio due palestinesi, carichi di esplosivo, rimangono uccisi dopo una spariatoria con la polizia israeliana. Nel mondo della politica israeliana si riscontrano diverse critiche per la politica governativa posta in essere da Sharon

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: Israele non riesce a fermare l'escalation militare con i palestinesi.

Nel pomeriggio due palestinesi, carichi di esplosivo, rimangono uccisi dopo una spariatoria con la polizia israeliana.

Nel mondo della politica israeliana si riscontrano diverse critiche per la politica governativa posta in essere da Sharon.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: Israele non riesce a fermare l'escalation militare con i palestinesi. Nel pomeriggio due palestinesi, carichi di esplosivo, rimangono uccisi dopo una spariatoria con la polizia israeliana. Nel mondo della
politica israeliana si riscontrano diverse critiche per la politica governativa posta in essere da Sharon", registrato a Gerusalemme domenica 17 febbraio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Simona Katz (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Arafat, Crisi, Decessi, Democrazia, Gerusalemme, Governo, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Politica, Sharon, Terrorismo, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci